Black Heaven 01 sub ita
5 maggio 2012  at 18:57
Tutti nella nostra vita abbiamo avuto almeno un sogno, al quale, come spesso accade, siamo stati costretti a rinunciare. Il sogno di Oji Tanaka era diventare una grande rock star. 15 anni fa era conosciuto come Gabe, il leader di un gruppo heavy metal chiamato Black Heaven e tutto sembrava andare alla grande... Ma si sa, spesso la vita non va come ci si aspetta. Costretto ad abbandonare il proprio sogno, oggi Oji Tanaka è un uomo di mezza età con una moglie, un figlio in tenera età e un noioso lavoro da impiegato. La sua vita gli sembra scorrere lenta e monotona se paragonata allo splendore di quei giorni. Ma il destino ha in serbo altro per lui.
Riuscirà questo eroico padre di famiglia, accompagnato dalla sua fedele Flying V, a salvare l'universo con la sua musica?
-Trama raffazzonata da me.

8 commenti:

  1. ehm... xchè nn mettete il download diretto???
    nn sarebbe meglio metterlo così
    http://31.204.128.28:182/d/y6qfqpoqbvtmfuaga6zv2k52uatvz3c2sxiiknnuimpptp67rp3bobfn/[Atmosphere] Black Heaven 01.mkv

    va bè se nn volete potete pure togliere questo commento dopotutto nn sn io a dover giudicare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che non voglio, è che il codice che viene prodotto varia da IP a IP ed è valido solo per tre ore.

      Elimina
    2. oooo capito... nn lo sapevo XP

      Elimina
  2. mmm... nn mi convince molto, mi sembra troppo vecchia quest'anime ed è noiosa... pensavo che avrebbero fatto evolvere la situazione ma invece l'hanno resa ancora + noiosa

    RispondiElimina
  3. Concordo con Sora333.

    Gamug, Io mi ero affezionato al fansub targato "Atmosphere" perché era abbastanza costante con le relase, si occupava di anime stagionali ma soprattutto rilasciava i file in .avi/.mp4

    Ultimamente sono pochi i fansub decenti che pubblicano file .avi/.mp4, usano tutti gli .mkv che sono meglio per varie ragioni e conocordo,tuttavia il mio computer è vecchiotto e non li legge bene XD.
    Tra l'altro pur quanto possa essere bello Black heaven(che a me comunque non interessa particolarmente) per attirare "fan" dovresti occuparti di fansub di serie nuove, poi eventualmente, una volta raggiunta una quantità buona di fan potresti occuparti di serie meno ricercate, questo è un consiglio poi fai come vuoi xD

    Infine non condivido la tua scelta di proseguire da solo.
    Ora non voglio litigare,non conosco gli antefatti e so che avrai avuto le tue ottime ragioni per fare questa scelta, tuttavia proseguire progetti del genere in solitaria diventa difficile e stressante col tempo, specialmente per uno come te che dice di farlo come hobby nel tempo libero; ma soprattutto le lunghe attese diventano snervanti per i fan che ti seguono, che andrebbero a sciamare nel tempo.

    Insomma, questa "operazione reset" alla fine ha fatto più danno che altro.
    Questa è la mia opinione, non intendo ne offenderti ne scoraggiarti, vorrei solo farti riflettere sulle scelte fatte da te che anche se giuste per mille e più ragioni, purtroppo potrebbero portare a conseguenze negative.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti e i consigli, ma voglio rispondere nel dettaglio al tuo messaggio.

      Sì, è vero. L'operazione reset è stata un po' una cavolata, non è servita molto, ma mi ha permesso di sistemare un po' i vecchi progetti.

      Per quanto riguarda il subbare da solo, mi consento di dissentire, infatti sia Nisemonogatari che Kemeko li ho fatti in solitaria, mentre ho fatto con gli altri membri solo Ano Natsu e BRS, che stavo riprendendo prima che la Dynit annunciasse l'acquisto dei diritti.

      Inizialmente la scelta dell'avi è stata dettata dalla mia ignoranza e non sapevo dell'arretratezza di quel formato, così, grazie ai vecchi membri, siamo passati ad mp4, ma ora che sono solo e non me ne intendo di encoding, ho deciso semplicemente di remuxare in .mkv (Inoltre il mio pc è abbastanza arretrato e lento). Se il tuo computer ha problemi con questo formato, puoi sempre usare programmi come format factory per cambiare il formato e trasformare un .mkv nel formato che ti è più comodo (Anche se naturalmente questo comporta una perdita di qualità).

      Infine, avrei voluto renderlo noto tra qualche giorno, ma continuerò a tradurre presso un altro fansub che quasi sicuramente conoscerete e che rivelerò non appena faremo uscire il primo episodio (entro qualche giorno, comunque).

      P.S. Intendevo che continuerò a tradurre Black Heaven, solo che non sarà più targato Atmosphere.

      Elimina
  4. Si, io pure ho formact factory, però quando vado a convertire i video, i sottotitoli mi scompaiono, se mi sapresti consigliare un qualcosa per evitare ciò, ti sarei molto grato. xD
    Comunque per quanto riguarda quello che dicevo riguardo al subbare da solo, hai frainteso. Io intendevo semplicemente dire che viene molto difficile farlo da soli non per la difficoltà delle traduzioni, ma per la difficoltà di riuscire a fare più serie contemporaneamente e rilasciarle senza ritardi; cosa che se si è in due o in tre e ci si divide il lavoro non crea alcun problema, ma se si è da soli, diventa una cosa più impegnativa e stressante (parlo per esperienza).

    Detto questo, ti auguro buona fortuna per il "trasloco" e spero di poter continuare a seguire serie di mio gradimento targate a questo punto Gamug, visto che l'Atmosphere chiude i battenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito il perché di tale affermazione. Ti do ragione per quanto riguarda le tempistiche che inevitabilmente si dilatano. Al contrario non sono d'accordo con il fattore stress, che è una faccenda soggettiva, che nel mio caso non si presenta. XD
      Grazie per gli auguri e il sostegno, io continuerò a dare il massimo, anche se altrove. Il sito rimarrà comunque aperto per permettere di scaricare Nisemonogatari e Kemeko Deluxe, ma non verrà aggiunto più niente. In ogni caso, qualora si riscontrasse qualche problema con il download o altro, scrivete pure che ogni tanto farò un salto a vedere se è tutto a posto.

      P.S. Purtroppo ho disinstallato formact factory, quindi non so, bisognerebbe smanettare con le opzioni, boh. XD

      Elimina