Atmosphere Fansub, The End?
29 maggio 2012  at 19:55

Come avrete forse notato in questi giorni sono stato meno presente sul sito e non ho fatto più uscire episodi da quasi un mese...
Va bene, non ci girerò molto intorno. Non è nel mio stile farlo. 

Il progetto Atmosphere Fansub finisce qui. Ma in un certo senso continua, almeno per me.

Innanzitutto premetto che lascerò il blog aperto, ma non aggiornerò nulla, per lasciare a chi vuole scaricare Nisemonogatari o Kemeko Deluxe la possibilità di farlo.

Riepilogo degli ultimi avvenimenti:
Dopo aver rilasciato il primo episodio della serie Black Heaven sono stato contattato da Basara del Kanjisub che mi ha reclutato nel team. 
Ora, dopo molto lavoro siamo infine riusciti a rilasciare il primo episodio riadattato e encodato decisamente meglio, ho deciso di dare la notizia ufficiale anche qui dove tutto ha avuto inizio.
Infine avviso che imuoverò la mia release di Black Heaven da questo blog e sostituirò il link con uno che porta al Kanjisub.

Dulcis in fundo:
  • A tutti coloro che in questo breve ma intenso periodo mi sono stati accanto e hanno collaborato con me
  • A tutti quelli che hanno scaricato i miei episodi e li hanno apprezzati
  • A coloro che non hanno apprezzato il mio lavoro e, anche se forse non con questo scopo, mi hanno spronato a migliorare
  • A chi mi ha dato consigli
  • A chi verrà qui in futuro per scaricare le serie che ho subbato e leggerà questo messaggio
Grazie di cuore! Sono stati dei bei mesi nei quali ho avuto occasione di imparare molto e spero di poter imparare ancora di più, ora che ho occasione di collaborare con altre persone che hanno anni e anni di esperienza alle spalle.

Continuate a seguirmi dai Kanjisub °°b !

P.s. Ho messo un'immagine di Capitan Falcon perché quello ci sta sempre bene.

1 commento: