Nisemonogatari 08 sub ita
26 febbraio 2012  at 14:49
Ecco finalmente la seconda saga di Nisemonogatari! Ammetto che ad un certo punto mi ha un po' turbato.

traduttore: Gamug
encoder: Enri

13 commenti:

  1. Come sempre molte grazie per questo splendido anime :-)

    RispondiElimina
  2. episodio un po strano e perverso!
    sono curioso per il seguito!
    ottimo lavoro , complimenti continuate così!

    RispondiElimina
  3. Per favore se dovete uppare anche la versione in qualità più alta chiedo se è possibile di non upparla su rapidshare perchè se fino a poco tempo fa andava benissimo ora hanno ridotto la velocità a livelli impressionanti, infatti per scaricare l'ultima puntata ho dovuto lasciare il computer acceso tutta la notte, ci vogliono più di due ore per un file di 100 MB quindi se non vi crea problemi per favore non usate rapidshare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda vorrei upparlo su wupload, ma purtroppo, se non si ha un account premium, il file resta per soli 30 giorni. Quindi sono costretto a metterlo su rapidshare.

      Elimina
    2. Ho capito va be' se non è possibile non importa comunque ho letto ora gli altro commenti, anche secondo me è una buona idea dividere il file in due parti al massimo consigliate si usare jdownloader che è a prova di scemo, oppure roba come mirrorcreator non è possibile??? Va be' di soluzioni c'è ne sono tante forse bisogna solo aspettare che passi questo brutto periodo, io per molte cose sto usando i torrent (anche questa potrebbe essere un altra soluzione) che odio ma in assenza di altro cosa posso fare, infatti ultimamento sto lasciando il computer acceso tutta la notte solo che non è per niente una bella cosa per le bollette anche perchè il mio è un assemblato, be' spero di non aver creato rotture di scatole fate il possibile state facendo un ottimo lavoro :-)

      Elimina
    3. Non preoccuparti, non rompi le scatole asd. proverò a dividerlo in varie parti sperando che tutti gli utenti capiscano come funziona, al massimo se non sarà così tornerò a rapidshare.

      Elimina
    4. No dai non credo che sia tanta la gente così stupida che riesce a cercare l'anime da scaricare ma poi non riesce ad unire il file e poi non ci vuole un cavolo con winzip o jdownloader a parte questo grazie tante per la disponibilità.

      Elimina
  4. grazie per l'ep, siete veloci e bravi! xD p.s. non sapevo che gli spazzolini servissero a questi scopi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, devo prenderne nota. Comunque
      non so perché ma mentre guardavo questa puntata mi veniva in mente questo...Clicca Qui

      Elimina
    2. oddio, direi che la sorella di Araragi è un tantino più carina dai xD

      Elimina